Cena Sociale di fine estate del Circolo Nautico

Come ogni anno, è arrivato il momento della nostra Cena Sociale, un’occasione per ritrovarci, salutarci e condividere insieme i momenti della stagione appena trascorsa.

Il Circolo Nautico, anche quest’anno, è stato pienamente impegnato in tutte le sue attività: dalle uscite in barca a vela e in canoa, ai corsi di vela per bambini e adulti, fino alla gestione del porto di Francavilla tramite la società Pelagos.

Per celebrare insieme, stiamo organizzando una cena presso lo Stabilimento Balneare Blu Marine, a pochi passi dal porto, nella serata di venerdì 22 agosto 2025. Sono invitati tutti i soci e i loro familiari.

Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra presenza entro mercoledì 20 agosto, in modo da poter prenotare il ristorante.