"Da ponte a ponte": Una giornata all'aria aperta tra i ponti del litorale

L'iniziativa "Da ponte a ponte" si è svolta con un'ottima partecipazione, unendo i ponti di Pescara e Francavilla in una salutare pedalata.

Il percorso ha offerto ai ciclisti l'occasione di ammirare il litorale da una prospettiva unica e godere di una magnifica giornata di sole.

È stato un bellissimo momento di aggregazione che ha confermato l'interesse dei nostri soci e della comunità per le attività all'aria aperta.

Grazie a tutti coloro che hanno pedalato con noi!

Da Ponte a Ponte Da Ponte a Ponte Da Ponte a Ponte Da Ponte a Ponte