L'iniziativa "Da ponte a ponte" si è svolta con un'ottima partecipazione, unendo i ponti di Pescara e Francavilla in una salutare pedalata.
Il percorso ha offerto ai ciclisti l'occasione di ammirare il litorale da una prospettiva unica e godere di una magnifica giornata di sole.
È stato un bellissimo momento di aggregazione che ha confermato l'interesse dei nostri soci e della comunità per le attività all'aria aperta.
Grazie a tutti coloro che hanno pedalato con noi!


